BLOG DI RIFERIMENTO DELLE ATTIVITA' DEL GRUPPO "STUDENTI E CULTORI DELLA MATERIA" CHE SI E'AGGREGATO PER STUDIARE LE TEMATICHE INERENTI I VARI PERCORSI DI FORMAZIONE PERSONALE. IL GRUPPO NASCE NEL 2009 E DOPO L'APRILE 2013 SI E' APERTA ANCHE ALLA RICERCA ED APPROFONDIMENTO UNIVERSITARIO E POST DOTTORALE.SUSSIDIO DIDATTICO AI MASTER ATTIVATI. Spazio esterno del CESVAM per le relazione esterne (Curatore. Massimo Coltrinari. Info:didattica.cesvam@istitutonastroazzurro.org)
Traduzione
Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.
This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.
venerdì 10 aprile 2020
Tesi di Laurea Sessione Estiva 2020
Master di Storia Militare Contemporanea 1796 - 1960. II Edizione.
Come noto la attuale situazione sanitari del nostro paese pone delle limitazioni a molte delle attività in essere. Non è possibile frequentare l'Università. Nonostante questo in prospettiva si possono dare delle indicazioni per la prossima sessione di laurea del Master.
Molto probabilmente la sessione avrà, come programmato nella prima settimana di luglio 2020, data non certa ma presumibile, che, come in uso nei piani militari, possiamo indicare come D (Data)
Di conseguenza si può stabilire che la tesi deve essere consegnata in segreteria 30 giorni prima della data di discussione, ovvero D-30, che potrebbe cadere nella prima decade di giugno
Su queste indicazioni si stabilisce nella data del 2 giugno il termine di preparazione delle tesi secondo le modalità in essere. Vi sono oltre due mesi per completare i lavori iniziati.
Chiunque abbia intenzione di laurearsi in questa sessione può avere utilità alle notizie di cui sopra.
Ogni ulteriore informazione può essere chiesta a: didattica.cesvam@istitutonastroazzurro.org
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento