Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

martedì 10 gennaio 2017

Richiesta Notizie

Buongiorno, la prego di scusarmi per il disturbo, non ci conosciamo e pertanto mi presento: Bers: Pierluigi Maccanti,(classe 1940),  consigliere provinciale della Sez. A.N.B. di San Vincenzo (LI), appassionato di ricerche storiche sulla storia del Fanti Piumati,è da poco ho aperto un sito web,  senza alcuna pretesa. Le scrivo perché
sto scrivendo qualcosa sulla 3° Guerra di Indipendenza ed avrei intenzione di citare,, tra l'altro, la composizione numerica(uomini e mezzi) di un reggimento di bersaglieri dell'epoca, ma non riesco a trovarne traccia da nessuna parte. Le sarei, pertanto, particolarmente grato se potesse indicarmi qualche fonte da cui potrei attingere quel dato.L'ho disturbata perché cercando su internet ho trovato che a Sant'Elpidio  Lei è il presidente AN.B. per la provincia di Fermo, dove ha avuto sede, per qualche tempo, il reggimento in questione.
Scusandomi ancora per la mia intrusione,La ringrazio vivamente ed in attesa di un suo cortese riscontro, La saluto molto cordialmente.

scrivere a
direttorecesvam@istitutonastroazzurro.org

Nessun commento:

Posta un commento