Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

domenica 21 ottobre 2018

Cesena. Dal 27 ottobre al 1 novembre 2018. Mostra

Circolo Culturale Filatelico Numismatico
“Ennio Giunchi” di Cesena

Mostra filatelico-documentaria su:

ATTILIO IMOLESI
asso dell’aviazione da caccia

logo filatelici.gif


Il Circolo “Ennio Giunchi” di Cesena continua nella sua attività e nell’impegno a realizzare annualmente un’iniziativa non commerciale a servizio dell’intera Città.
In concomitanza con il Centenario della fine della Prima Guerra Mondiale (4 novembre 1918), il Circolo organizza nei prestigiosi locali di Palazzo Ghini a Cesena, in Corso Sozzi 39 la sua ormai tradizionale mostra filatelico-documentaria, dedicata quest’anno alla figura di ATTILIO IMOLESI, asso dell’aviazione da caccia del primo conflitto mondiale.
L’iniziativa ha luogo, in collaborazione con l’U.F.N.E.R. (Unione Filatelica Numismatica dell’Emilia-Romagna) e con l’Associazione Arma Aeronautica, nel periodo 27 ottobre – 1 novembre 2018. Orari e programma sono dettagliati nell’accluso INVITO.
Sono state realizzate 2 cartoline-ricordo e sarà funzionante, nella mattinata del 27 ottobre, un Ufficio Postale con annullo speciale figurato, a disposizione di visitatori e collezionisti. Le sale ospiteranno collezioni tematiche e sarà possibile visitare il magnifico Salone di Palazzo Ghini con i dipinti di recente restaurati.
Si invita a partecipare e, pregando di dare diffusione al comunicato, si porgono i più cordiali saluti

Il Presidente del Circolo                                                                Il Vice Presidente
    Edmondo Magnani                                                                      (Daniele Vaienti)


Per visionare il materiale relativo all’iniziativa potete semplicemente fare “CLIC” sul collegamento sottostante


Nessun commento:

Posta un commento