Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

venerdì 20 ottobre 2023

Comunicato. Asti 27 ottobre 2023. Incontro con gli Studenti

 

Nella mattinata del 27 ottobre p.v. si terrà, presso la sede di Asti di Uni-Astiss - Polo Universitario Asti Studi Superiori, l'evento finale del Progetto “Il Valor Militare nelle due guerre mondiali ad Asti e Provincia” voluto dalla Federazione astigiana del Nastro Azzurro fra Decorati al Valor Militare, in ciò supportata dalla Presidenza Nazionale, per concludere le celebrazioni del Centenario dell’Istituto (1923 – 2023). Sono interessati, già dall’anno scolastico passato, studenti appartenenti a tutti gli Istituti Superiori di secondo grado di Asti, come pure di Canelli. Studenti che presenteranno lavori, che saranno collegati ad episodi di Valor Militare locale, scaturiti dai percorsi di studio affrontati. Quindi, un approccio al Valore Militare di tipo artistico, tecnico, umanistico.



Il Presidente della Federazione di Asti e Consigliere Nazionale
dell'Istituto del Nastro Azzurro fra Decorati al Valor Militare 
Marco Montagnani

Nessun commento:

Posta un commento