Il Volume descrive in moto appropriato l'azione dei paracadutisti tedeschi svolta subito dopo la dichiarazione di armistizio al fine di catturare l'intero Stato Maggiore del regio Esercito. Questi la sera dell'8 settembre si era già trasferito a Roma e quindi l'operazione andò a vuot
BLOG DI RIFERIMENTO DELLE ATTIVITA' DEL GRUPPO "STUDENTI E CULTORI DELLA MATERIA" CHE SI E'AGGREGATO PER STUDIARE LE TEMATICHE INERENTI I VARI PERCORSI DI FORMAZIONE PERSONALE. IL GRUPPO NASCE NEL 2009 E DOPO L'APRILE 2013 SI E' APERTA ANCHE ALLA RICERCA ED APPROFONDIMENTO UNIVERSITARIO E POST DOTTORALE.SUSSIDIO DIDATTICO AI MASTER ATTIVATI. Spazio esterno del CESVAM per le relazione esterne (Curatore. Massimo Coltrinari. Info:didattica.cesvam@istitutonastroazzurro.org)
Traduzione
Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.
This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.
mercoledì 19 novembre 2025
Guido Ronconi Sprungeinsatz Monterotondo 9-10 1943
Il Volume riporta molti particlari di quelle giornate. E' basato su fonte di archivio inedite ed ha attinto anche da quelle tedesche
si può chiedere al Comune di Monterotondo sotto i cui auspici è stato edito
L'Autore ha conseguito il Master di 1° Liv in Storia Militare Contemporanea
Il Volume è disponibile anche presso la Biblioteca "F Catapano" della Università degli Studi N. Cusano Telematica Roma, Fondo "M Coltrinari"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento