Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

martedì 7 giugno 2016

Giovedì 16 giugno 2016. CAmera dei Deputati. ore 15

La S.V. è invitata alla presentazione di
 Il Porto di Gioia Tauro: tra città metropolitana e nuovi paradigmi geopolitici,
 che si terrà giovedì 16 giugno p.v. dalle ore 15 alle ore 20 presso l'Aula del Palazzo dei Gruppi, 
Camera dei Deputati, in Via di Campo Marzio 74-78 a Roma.

L’IsAG unitamente a CeFRIS sta approfondendo le questioni relative allo sviluppo dell’area portuale di Gioia Tauro. In tale prospettiva, hanno già organizzato una serie di convegni con il precipuo intento di individuare elementi di policy utili a sviluppare il potenziale che la centralità geografica naturalmente conferisce al porto calabrese. Al fine di contribuire operativamente in merito alle tematiche oggetto dei convegni, si è deciso di realizzare una pubblicazione dal titolo Il Porto di Gioia Tauro: Tra città metropolitana e nuovi paradigmi geopolitici.

Interverranno alla presentazione, tra gli altri, l'On. Fabio Porta (Camera dei Deputati), Giuseppe Falcomatà (Sindaco di Reggio Calabria), Nicola Irto (Presidente del Consiglio Regionale della Calabria), Giuseppe Pedà (Sindaco di Gioia Tauro). Sono attesi per le conclusioni Mario Oliverio (Presidente della Regione Calabria) e l'eurodeputato Andrea Cozzolino. Il programma completo può essere consultato cliccando qui.

L’ingresso sarà consentito solo agli uditori registrati tramite il seguente modulo in linea: clicca qui. Si ricorda che non sarà possibile introdurre alimenti e bevande nell’edificio e che per i signori uomini sono obbligatorie giacca e cravatta.

Nessun commento:

Posta un commento