Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

martedì 15 febbraio 2022

Da : www.atlante delle guerre.it - Considerazioni sulla situazio neUcraina

 

Le parole del direttore

Continuiamo a raccontarvi l'instabilità del Mondo

L'Ucraina è un grande “buco nero”, che rischia di risucchiare la pace mondiale. La paura cresce ogni giorno e noi vi abbiamo raccontato gli spostamenti, gli schieramenti, le prese di posizione. Abbiamo, però, anche analizzato i fatti e alimentato la speranza – che resta, concreta – che tutto si possa risolvere con l’ennesima prova di diplomazia muscolare. Poi, le privatizzazioni in Italia e nel Mondo, le crisi africane, la ripresa dei bombardamenti in Siria e Yemen, la crisi della Bosnia Erzegovina. Tante le cose che vi abbiamo raccontato. Sono anche il filo di quello che narreremo nelle prossime settimane, con una grande novità che ci riguarda: è nato www.atlasofwar.com, il fratello inglese di www.atlantedelleguerre.it. Non è e non sarà il sito italiano tradotto. Sarà, appunto, un sito “fratello”, che impiega la medesima base, ma vive di vita propria, pur condividendo buona parte della redazione, a partire dal direttore responsabile. Una bella avventura, che ci costringe ad aprire ancora nuove ed altre finestre sul Mondo. Le apriremo assieme a voi, perché ogni cosa che ci può sembrare lontana in realtà è sempre vicina: proprio lì, davanti alla finestra.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento