Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

martedì 8 gennaio 2013

Avviso. Si continua.

Il 23 maggio 2012 in una riunione è stato detto che la Sezione Studenti e Cultori della Materia della ANC non esiste perchè non era giunto alla Segretaria Generale l'incartamento relativo e nulla risultava alla Segretaria. A nostro avviso appare quanto mai pretestuoso tale atteggiamento: bastava richiedere la documetazione e la si avrebbe avuta. Ma la realtà ormai è chiara. Si vuole eliminare in toto, come altre attività la Sezione. Per il periodo maggio 2012 dicembre 2012 il blog non è stato attivato in chiaro in quanto si era in attesa di comprendere come si sarebbe evolta la situazione.
Ora tutto si è chiarito. Si va avanti a prescindere da elementi che hanno tutta un'altra visione di come si tramanda e si vive i valori della Guerra di Liberazione. L'errore è stato quello di attardarsi su situazionie persone che occore lasciare al loro livello.
I osto riporteranno quindi una iniziale numerazione (data/numero) la quale indica il momento in cui è stato predisposto. La data di inserimento, quind non ha per questo semestre non ha valore.
La Segretaria.

Nessun commento:

Posta un commento