Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

domenica 20 gennaio 2013

Matteo Marconi presenta il suo nuovo libro


Riceviamo da Matteo Marconi e volentieri la pubblichiamo:

Cari Amici,

Vi scrivo perché Martedì 29 Gennaio presenterò il libro su Gerusalemme, che ho scritto insieme ad altre due colleghe islamiste e alla prof.ssa Scarcia Amoretti, che ha diretto i lavori e garantito con la sua fama internazionale il buon esito del tutto.
Vi ho partecipato con una lunga sezione dedicata alla geopolitica di Gerusalemme (circa 130 pagine), quindi nel contesto delconflitto israelo-palestinese ed anzi come architrave dello scontro. Presenteranno il testo un nutrito gruppo di esperti provenienti da Tor Vergata e dalla Bicocca.
 Spero che possiate intervenire perché ne nascerà uninteressante dibattito, oltre a partecipare alla personale soddisfazione per la prima monografia della mia ancora breve carriera. 

Vi aspetto allora il 29 Gennaio alle ore 17,00 (puntuali..)presso la sede della Società Geografica Italiana, ubicata nel parco di Villa Celimontana (zona Colosseo-Celio), a via della Navicella 12.
 Seguirà un brindisi di buon augurio,
 un abbraccio ad ognuno di voi,
 Matteo Marconi

Nessun commento:

Posta un commento