Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

venerdì 25 maggio 2012

Proposta presentata al Consiglio Nazionale e non accolta

Proposta per il Finanziamento delle Attività  Editoriali

1) Per il 2012 la Rivista Il Calendario e le altre attività editoriali hanno lo stesso Finanziamento del 2011
2) Tutte le Cariche  sono gratuite. Tutti Coloro che svolgono attività a favore della Associazione, a qualsiasi titolo, non riceveranno più alcun rimborso di prestazione di lavoro o presenza.
3) Le spese di Viaggio per Convegni, Conferenze, ed altro non sono a carico dell’Associazione. Chi vi partecipa, le sostiene a titolo di oblazione volontaria a favore dell’Associazione
3) Le spese per Pernottamenti al Consiglio Nazionale,non sono a carico dell’Associazione Chi vi partecipa, le sostiene a titolo di oblazione volontaria a favore dell’Associazione
4) Le spese per Pranzi, Dinner, Vin d’Honner al Consiglio nazionale, Ai Convegni o ad altre manifestazioni Organizzate dall’Associazione non sono a carico della Associazione. Chi vi partecipa, le sostiene a titolo di oblazione volontaria a favore dell’Associazione

Il predetto regime finanziario dovrà essere applicato dal prossimo Consiglio nazionale di Chianciano 10-11 aprile 2012.

Il Ricavato da questo regime finanziario va a favore delle Attività editoriale.
Un Comitato ad  “hoc”, presieduto dal Presidente Vicario, da Direttore responsabile della Rivista, e dal Direttore delle Attività editoriale relazionerà al Presidente ogni tre mesi sull’andamento delle entrate e delle spese di questo regime finanziario, e ne farà comunicazione a tutti i soci.


Il proponete ha acquisto tutte le Persone che sono disposte a svolgere attività a favore della Associazione con questo regime finanziario, peraltro già in vigore dalla data di fondazione della Sezione Studenti e Cultori della Materia, Sezione della Associazione Nazionale Combattenti.



Nessun commento:

Posta un commento