Traduzione

Il presente blog è scritto in Italiano, lingua base. Chi desiderasse tradurre in un altra lingua, può avvalersi della opportunità della funzione di "Traduzione", che è riporta nella pagina in fondo al presente blog.

This blog is written in Italian, a language base. Those who wish to translate into another language, may use the opportunity of the function of "Translation", which is reported in the pages.

venerdì 25 maggio 2012

A tutti i soci

Si preme comunicare che, in base alla riunione del 15 maggio presso la Sede Nazionale, il Segretario Nazionale ha comunicato che agli atti della Segreteria non esiste alcun documento che attesti la nascita  e la esistenza della Sezione. Di conseguenza la Sezione non Esiste. Esistendo peraltro prove materiali che operiamo dal 9 aprile 2009, giorno in cui fu fondata a Chianciano durante il Consiglio nazionale e il relativo convegno la Sezione con il suo primo Presidente Ambasciatore Alessandro Cortese De Bosis, ed in presenza della richiesta del Presidnete Nazionale di costituire la Sezione stessa,  la questione è stata rimessa al Consigliere Nazionale per la Regione Centrale  Principe Cesare Pro pignatelli affinchè la questione si chiarisca. Da oggi e fino alla definitva chiarificazione, la sezione sarà preceduta dalla parola "Costituenda"

Nessun commento:

Posta un commento